90 ANNI
CIRCOLO TENNIS VICENZA
Iscriviti

Il tennis a Vicenza:
vieni a vivere un’esperienza unica

Il club sportivo ospita 10 campi da tennis, 1 campo da padel, una Club House con piscina e un ristorante, e coltiva una scuola tennis molto attiva.
I campi da tennis outdoor in terra rossa vengono coperti con tensostruttura riscaldata nei mesi invernali, per assicurare la continuità di gioco a sportivi ed appassionati.

Il Circolo Tennis Vicenza è facilmente raggiungibile con mezzi propri ed è ben collegato al centro città tramite mezzi pubblici.

I campi da Tennis e Padel sono prenotabili solo da parte dei Soci tramite una piattaforma online.

Prenota Prenota

7 CAMPI DA
TENNIS

in terra rossa

3 CAMPI DA
TENNIS

in play-it

1 CAMPO DA
PADEL

1 PALESTRA

1 SAUNA

Circolo Tennis Vicenza:
i nostri servizi

Parcheggi riservati ai soci

Servizio di incordatura

Sala per soci e convegni

Sala carte e sala TV

Scuola Tennis CTV
LA SCUOLA TENNIS

Centro nevralgico e cuore pulsante del Circolo Tennis Vicenza, la Scuola Tennis accoglie giovani sportivi con l’intento di forgiare non solo futuri campioni ma anche uomini e donne migliori.

Club House CTV
LA CLUB HOUSE

La Club House, appena ristrutturata con gusto e attenzione ai dettagli, è un luogo di ritrovo per i soci e i loro familiari, votato alla convivialità.

Ristorante CTV
IL RISTORANTE

Il ristorante, aperto a tutti, propone una cucina stagionale semplice e sana, adatta a sportivi e non solo.

Piscina CTV
LA PISCINA

La piscina esterna offre la possibilità ai soci di trascorrere ore di autentico relax, ma rappresenta anche una buona occasione per integrare l’attività sportiva.

Eventi CTV
GLI EVENTI

La struttura ospita tornei, incontri sportivi ed eventi di varia natura, dedicati ai soci ed agli sponsor, oppure, su richiesta, rivolti ad un pubblico esterno.

Diventa Socio

Scopri tutte le formule dedicate ai soci e alle loro famiglie

Socio ordinario
1250anno